L'autore dei Corsi. - Tutors3d

Vai ai contenuti

L'autore dei Corsi.

Informazioni e Contatti



Marcello Pattarin l'autore dei videocorsi 3ds max.


I video corsi sono realizzati da Mak21 ( Marcello Pattarin ) operatore certificato 3ds max livello Avanzato, con ventennale esperienza nell'utilizzo di 3ds max, Trainer 3ds max; sono organizzati per tematiche, interfaccia modellazione rendering etc. sono dispoibili in molteplici soluzioni, corsi singoli, collezioni, nelle descrizioni troverete il link alle Video Descrizioni Youtube.

In ogni video corso sono presenti i file 3dsmax con esempi professionali per seguire passo passo gli sviluppi delle lezioni organizzate tramite software e player di visualizzazione, per informazioni sui video corsi scrivere a marc.pat@libero.it .

Alla pagina cosa dicono di noi potete leggere alcuni giudizi sui video corsi
Alla pagina Domande e Risposte potete avere le informazioni sui video corsi.

Laureato all'Accademia di belle arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del castello sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max.

Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e sucessive produzioni, oggi arrivate a più di 4000 video lezioni in 500 ore, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali, Beta Tester per 3ds max Autodesk e  Iray + di Nvidia.

I video corsi coprono la più ampia gamma di argomenti e sono disponibili in molteplici soluzioni: in download sul proprio hard disk, versioni senza limiti di tempo o moduli a tempo.

Di seguito la gallery con alcuni dei mie lavori presenti nei video corsi
buona visione.



Di seguito le certificazioni conseguite nell'utilizzo di 3ds max Autocad, come utente e Trainer 3ds max.



Visita il mio Portofolio Autodesk Area.

Torna ai contenuti