17) Workflow Game Design PBR - Tutors3d

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17) Workflow Game Design PBR

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Corso Workflow Game Design PBR 3ds max.
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Corso 3ds max: Workflow Game Design PBR

il Workflow di Lavoro tra 3ds max, Substance Painter e Marmoset Toolbag.


Il video corso è composto da 32 lezioni, ha una durata di 3 ore e 20, in lingua italiana compatibile in 3ds max 2019 e superiore.


Argomenti:  

Questo corso affronta il corretto workflow per realizzare modelli destinati al mondo game AR / VR, Low Poly PBR.
In questo corso studieremo il nuovo modificatore chamfer di 3ds max 2020, per la preparazione dei modelli low poly e high poly destinati al mondo game e AR / VR e Design.
Faremo in 3ds max il mapping tramite unwrap e studieremo come esportare correttamente il modello per Substance Painter.

All'interno di Substance Painter prepareremo i vari materiali PBR e studieremo l'utilizzo dei layer, le maschere, i generatori, gli hard surface, faremo il render in Iray e vedremo come esportare il modello per Marmoset Toolbag.

In Marmoset Tolbag studieremo come impostare i materiali, illuminazione, render statici, animazione e player AR / VR.


Puoi trovare questo corso nelle seguenti pubblicazioni:


Corsi Singoli Udemy Streaming:

Guarda alcune lezioni contenute nel corso.


Lezione: Presentazione Corso


Lezione: 001 I Preset del Chamfer



Lezione: 010 Sotto Oggetti e Smusso


Lezione: 023 Substance Iray Render



Leggi la Descrizione Completa del Corso Singolo.


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